Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

E’ tutto pronto per l’anticipo della 15esima giornata di Serie A: al San Paolo si sfideranno Napoli e Inter, due delle “delusioni” di questa prima parte di campionato. Sono diversi i dubbi di formazione, andiamo a scoprire come potrebbero scendere in campo.

Sarri è in piena emergenza in attacco: oltre all’assenza del lungodegente Milik è arrivata anche la squalifica di Mertens, aprendo quindi la strada alla conferma di Gabbiadini centravanti. Albiol torna a far coppia con Koulibaly al centro della difesa, sono due i ballottaggi dell’ultim’ora: Maggio insidia Hysaj, non in gran forma, Allan e Zielinski si giocano una maglia a centrocampo.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Pioli, dal suo canto, è orientato a confermare Brozovic in mediana, lasciando fuori Joao Mario. L’altra grande notizia è la conferma di Ranocchia in difesa, con Murillo che sta progressivamente perdendo terreno nelle gerarchie della squadra.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Inter:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Kondogbia, Brozovic; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.