Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Domani, mercoledì 21 giugno del 2018, dalle ore 18 allo Stadion Miejski di Tychy è in programma Repubblica Ceca-Italia, match valido nel Gruppo C per la seconda giornata degli Europei di calcio Under 21 in Polonia.

Con la diretta Tv in chiaro su Rai 1, il Commissario tecnico degli Azzurrini Luigi di Biagio dovrebbe mandare in campo dal primo minuto Donnarumma, Caldara, Conti, Rugani, Pellegrini, Barreca, Gagliardini, Benassi, Berardi, Chiesa e Petagna. Per la Nazionale di calcio Under 21 della Repubblica Ceca dovrebbero invece scendere in campo dal primo minuto Zima, Sacek, Havel, Luftner, Soucek, Simic, Travnik, Jankto, Sevcik, Cerny e Schick.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Il match Repubblica Ceca-Italia, sotto la direzione dell’arbitro francese Signor Benoit Bastien, è fondamentale per entrambe le squadre visto che la Repubblica Ceca con una sconfitta potrebbe già trovarsi fuori dal torneo con un turno di anticipo. Allo stesso modo per gli Azzurrini la vittoria è d’obbligo ai fini della conquista del primo posto che è l’unico che permette l’accesso diretto alle semifinali.

Il match Repubblica Ceca-Italia domani precederà, sempre per il Gruppo C di qualificazione agli Europei Under 21 in Polonia, la sfida Germania-Danimarca in programma con calcio d’inizio alle ore 20,45. ‘Se vogliamo andare avanti nel torneo dobbiamo assolutamente vin cere’, ha dichiarato, tra l’altro, il Commissario tecnico Luigi Di Biagio nella conferenza stampa della vigilia, aggiungendo che ‘qui si giocano gare molto ravvicinate, non sarà facile con la Repubblica Ceca, ma noi non abbiamo scelta’.

Con la vittoria degli Azzurrini, e nel caso in cui la Germania dovesse vincere con la Danimarca, il primo posto poi si andrebbe ad assegnare con lo scontro diretto Italia-Germania che si disputerà a Cracovia sabato 24 giugno del 2017, dalle ore 20,45, con la diretta Tv sempre su Rai 1. Per le quattro squadre che supereranno la fase a gironi l’appuntamento con le semifinali Euro 2017 Under 21 è fissato per il 27 giugno prossimo alle 18 ed alle ore 21.