Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Probabili formazioni Roma Napoli – Ultimissime dai campi!

Roma Napoli è il big match della giornata odierna del campionato di serie A. I giallorossi devono fare risultato perchè è sempre importante prendere punti e distacco negli scontri diretti casalinghi. Roma Napoli è per gli ospiti il dentro fuori, invece, per raggiungere il secondo posto in classifica: una sconfitta, per la squadra di Sarri, potrebbe essere davvero un problema nella corsa ad un posto Champions League. La partita si giocherà alle ore 15 per motivi di ordine pubblico e il match è sempre molto atteso da tutti a Roma, dopo la rivalità accesa che si è creata tra le due squadre negli ultimi anni.

Roma Napoli probabili formazioni

Nella Roma formazione classica per Spalletti e presenti la maggior parte dei giocatori che hanno perso l’ultimo derby casalingo contro la Lazio. Salah partirà titolare ancora una volta nonostante la partita grigia contro la Lazio, ancora panchina per Perotti. Nel Napoli c’è il dubbio attaccante, anche se Mertens è naturalmente il favorito rispetto a Milik e Pavoletti che dovranno accontentarsi ancora una volta di partire dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di Roma Napoli: 

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Roma (modulo 3421): Szczesny, Manolas, Fazio, Rudiger, Peres, De Rossi, Strootman, Emerson, Salah, Nainggolan, Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Napoli (modulo 433): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Arbitro: Banti di Livorno