Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Nel Gruppo G di qualificazione ai Mondiali di Russia del 2018, domenica prossima, 11 giugno del 2017, la Nazionale italiana che è guidata dal Commissario tecnico Ventura scenderà in campo a Udine, Stadio Friuli, contro il Liechtenstein per il sesto turno. Nello stesso giorno, sempre per il Gruppo G, si disputeranno pure i match Macedonia-Spagna ed Israele-Albania.

Il settimo e l’ottavo turno si disputeranno poi dopo la lunga pausa estiva per le Nazionali, nel mese di settembre del 2017, secondo il seguente calendario: il 2 settembre Albania-Liechtenstein, Israele-Macedonia e Spagna-Italia; il 5 settembre del 2017 Macedonia-Albania, Italia-Israele e Liechtenstein-Spagna.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Ricordiamo che dopo cinque turni la classifica nel Gruppo G vede la Spagna in testa al girone di qualificazione ai Mondiali di calcio di Russia 2018 con 13 punti, gli stessi dell’Italia che però è al secondo posto per una peggiore differenza reti. Terza piazza attualmente per Israele con 9 punti, e poi Albania 6, Macedonia 3 punti e la Nazionale del Liechtenstein ultima a zero. Solo la prima classificata accede direttamente alla fase finale dei Mondiali in Russia, ragion per cui per l’Italia il match decisivo sarà con ogni probabilità quello del 2 settembre prossimo in Spagna. La seconda classificata nel Gruppo G andrà invece con ogni probabilità allo spareggio.

Intanto la Nazionale italiana di Ventura si avvicina all’impegno di domenica prossima dopo aver battuto ieri sera in amichevole l’Uruguay per 3 a 0. Dopo aver rinunciato a Marco Verratti, il Ct Ventura deve fare a meno pure di Claudio Marchisio, con la conseguenza che dal ritiro dell’Under 21 ha chiamato l’interista Roberto Gagliardini. Domenica prossima la Nazionale italiana di calcio tornerà a Udine dopo oltre un anno di distanza. L’ultima volta, infatti, fu nel marzo del 2016 quando l’Italia affrontò in un match amichevole la Nazionale della Spagna. Il match terminò con il risultato finale di 1 a 1 con rete azzurra da parte del giocatore del Napoli Lorenzo Insigne.