Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Due vittorie (entrambe in Europa League) e la sconfitta del Napoli in Champions League, in casa del Real Madrid: è questo il bottino settimanale dell’Italia nelle coppe europee che permette ai nostri colori di avvicinarsi ulteriormente all’Inghilterra nel Ranking Uefa.

Le rappresentanti della Premier League hanno rimediato due k.o. (Arsenal e Tottenham) e una vittoria (Manchester United), perdendo di fatto circa 4 decimi di punto. Il vantaggio sulla Serie A è ora di poco più di 2 lunghezze (72,677 contro 70,665). Insomma, la rimonta degli ultimi anni potrebbe, perché no, concretizzarsi anche in questa stagione se le nostre rappresentanti dovessero riuscire ad arrivare in fondo alle due competizioni.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Da segnalare, comunque, che dalla prossima stagione non ci sarà alcuna differenza tra le prime quattro posizioni: tutte e 4 le nazioni avranno 4 squadre direttamente ai gironi di Champions e 3 in Europa League (una ai preliminari). La Francia, quinta, è al momento distante esattamente 17 punti.