Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Real Madrid Atletico Madrid Rojadirecta, Formazioni ufficiali e link streaming della prima semifinale di Champions League

Siamo alla prima semifinale di Champions League in cui vediamo scontrarsi, Real Madrid e Atletico Madrid Rojadirecta, un vero derby, la partita di Madrid di questa sera, che aveva fatto urlare anche alla cospirazione dopo il sorteggio delle semifinali di Nyon. La partita di questa sera non andrà in onda in chiaro, per questo la potrà vedere solo chi è abbonato a Premium, o cercando online il link dello streaming gratis. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del derby spagnolo di questa sera e come hanno deciso di affrontarlo i due allenatori, due campioni del nostro calcio che hanno fatto la storia anche giocando nelle squadre italiane, Zinedine Zidane e Diego Pablo Simeone.

Real Madrid Atletico Madrid: le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Lucàs Hernandez, Godin, Savic, Filipe Luis; Saul, koke, Gabi, Carrasco; Griezmann, Gameiro. All. Simeone.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Roajdirecta, pay per view e streaming gratis: Per chi volesse vedere la partita in tv, Real Madrid-Atletico Madrid sara trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium: ampio prepartita con collegamenti a partire dalle ore 20.  Real Madrid-Atletico Madrid sarà trasmessa sia su Premium Calcio HD (canale 380 del digitale terrestre) che su Premium Calcio (370) in diretta ed in esclusiva. A chi non è abbonato a Mediaset Premium, non resta che sintonizzarsi (se siete in Svizzera o vicini ai confini) su RSI La2. Vi ricordiamo anche del sito Rojadirecta, il sito spagnolo di streaming gratis che quasi sicuramente trasmetterà l’evento in diretta e in chiaro in streaming gratis.

Real Madrid Atlètico Madrid Rojadirecta: Come trovare il link roja della Champions di questa sera

Real Madrid Atlètico Madrid Rojadirecta quasi sicuramente sarà trasmessa anche dal noto sito spagnolo di streaming gratis, oltre che andare in onda in chiaro sulle Pay per View Nazionali, come Sky e Mediaset Premium, la sfida di Madrid potrebbe anche essere trasmessa in chiaro da Rojadirectas. Il sito spagnolo di streaming online qualche tempo fa è stato chiuso perchè dichiarato illegale dalle autorità spagnole; lo streaming gratis di partite di cui non si detengono legalmente i diritti di riproduzione è giudicato illegale anche in Italia, infatti i soli ad avere i diritti di riproduzione di Inter Napoli di questa sera sono le Pay Tv, di casa Mediaset e Sky, sembra comunque che dopo poco tempo essere stato oscurato il sito Roja directa è stato riaperto e continui a trasmettere le partite di campionato e di coppa. Noi sconsigliamo la visione di Real Madrid Atlètico Madrid Rojadirecta poichè si tratta di contenuti illegalmente trasmessi, ma se proprio non volete perdere le vostre squadre del cuore questa sera potete allora cercare in rete Real Atletico Roja Directa.

real madrid atletico madrid

Real Madrid Atlètico: qualche curiosità

Real e Atletico si affrontano per la quarta stagione di fila in Champions League: i Colchoneros non hanno vinto alcuna delle ultime quattro sfide (2N, 2P).
Due degli ultimi quattro precedenti tra queste due squadre in Champions sono arrivati in finale: il Real ha alzato il trofeo sia nel 2013/14 che lo scorso anno.

Real e Atletico si sono già affrontate in una semifinale di Coppa Campioni: i Blancos guadagnarono l’accesso alla finale nel 1958/59, quando per decretare il passaggio del turno fu necessaria una partita di spareggio.

L’Atletico Madrid ha raggiunto le semifinali di Champions League per la terza volta nelle ultime quattro stagioni.

Il Real, invece, disputerà le semifinali di Champions per la settima stagione consecutiva: un record nella storia della competizione.

L’Atletico Madrid ha perso solo una delle 10 partite di Champions stagionali (7V, 2N).

Dal 2010/11, il Real Madrid ha vinto 35 dei 41 match di Champions League disputati al Santiago Bernabeu (4N, 2P). Le due sconfitte sono arrivate per mano di Barcellona (aprile 2011) e Schalke (marzo 2015).

Il Real Madrid ha segnato in tutte le ultime 35 gare casalinghe di Champions, altro record nella competizione. L’ultima squadra a lasciare il Bernabeu senza gol al passivo fu proprio il Barcellona nell’aprile 2011 (vittoria per 2-0).

Il Real (7V, 3N) è, con la Juventus, una delle due squadre ancora imbattute in questa edizione della Champions. I Blancos hanno perso solo una delle ultime 12 partite nella fase a eliminazione diretta (8V, 3N), contro il Wolfsburg nell’aprile 2016.

Il Real Madrid ha segnato almeno due gol in tutte le 10 partite stagionali di Champions – i Blancos, tuttavia, hanno subito reti in ognuna di queste gare.

L’Atletico Madrid è la squadra, tra le quattro approdate in semifinale, che ha segnato meno in questa Champions League: 13 gol in 10 partite.

Il Real Madrid ha vinto tutte le quattro partite giocate nella fase a eliminazione diretta di questa Champions League.

Tutti gli ultimi 11 gol del Real Madrid in Champions sono arrivati dal 47° minuto in poi.

L’Atletico ha tenuto la porta inviolata in 27 delle 46 partite di Champions con Simeone in panchina (59%): almeno cinque in più di ogni altra squadra nello stesso periodo.

Nell’ultimo turno, Cristiano Ronaldo è diventato il primo giocatore a raggiungere quota 100 gol in Champions League: la sua media è di 0.75 reti a partita nella fase a eliminazione diretta (49 gol in 65 partite), superiore anche a quella della fase a gironi (0.71).

Antoine Griezmann ha messo lo zampino nel 50% dei gol dell’Atletico nelle ultime due edizioni della Champions: 12 reti e tre assist per il francese. Vi ricordiamo che Real Madrid Atletico Rojadirecta può essere vista grazie al link roja presente su questa pagina, pochi istanti prima dell’inizio del big match di Champions di questa sera. La prima semifinale che può mettere già un ipoteca su quella che potrebbe essere la prima finalista di questa stagione di Champions League.

Real Madrid Atletico Rojadirecta: le scelte dei due allenatori

Nel Real Madrid c’è Navas tra i pali, Ramos e Varane centrali mentre gli esterni sono Carvajal e Marcelo. A centrocampo spazio a Casemiro, Modric e Kroos. E’ Isco a sostituire l’infortunato Bale ed a completare il tridente d’attacco con Benzema e Ronaldo.

Dall’altra parte Simeone si affida al consueto 4-4-2: che prevede in porta Oblak, terzini Savic e Filipe Luis, Godin ed Hernandez a difendere centralmente. Le chiavi della mediana sono affidate a Saul e Gabi, mentre Koke e Carrasco hanno il compito di supportare la coppia offensiva formata da Gameiro e Griezmann. Vi ricordiamo che se proprio siete amanti del calcio e non volete perdere lo scontro di questa sera tra Real Madrid e Atletico in streaming, potete cercare sul motore di ricerca il link rojadirecta della partita di questa sera. Per farlo potete facilmente digitare Real Madrid Atletico Madrid Rojadirecta su internet.