Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Real Madrid Bayern Monaco link Rojadirecta: sarà possibile vedere il ritorno dei quarti di finale in streaming?

Real Madrid Bayern Monaco Rojadirecta: inizia oggi la seconda fase dei quarti di finale di Champions League, le partite di oggi sono Real Madrid Bayern Monaco che all’andata è finita 2-1 per la squadra di Cristiano Ronaldo a discapito della formazione di Carlo Ancelotti. Oltre a Real – Bayern oggi si giocherà anche Leicester – Atletico Madrid. Impresa ardua per la formazione di Carlo Ancelotti che dovrà provare a rimontare i due gol subiti in casa e messi a segno da Cristiano Ronaldo, che ha trascinato la sua squadra alla vittoria con una fantastica doppietta. Le due squadre si giocheranno il tutto per tutto e sicuramente la formazione di Zinedine Zidane non lascerà nessuno spazio agli avversari. Andiamo a vedere come le due squadre scenderanno in campo, le probabili formazioni e i moduli e le scelte dei rispettivi allenatori, vedremo anche se la partita sarà visibile su emittenti straniere in chiaro, o sul sito spagnolo Rojadirecta di streaming gratis con il link, Real Madrid Bayern Monaco comunque per chi possiede un abbonamento a premium, andrà in onda in diretta tv su Premium Sport.

Real Madrid Bayern Monaco: probabili formazioni e moduli, ultime dai campi

Allo stadio Santiago Bernabeu questa sera si giocherà una sfida epida tra due grandissime squadre europee, tanti campioni che si sfidano e due allenatori che hanno fatto la storia, sia come allenatori che come calciatori, Zinedine Zidane per il Real Madrid, Carlo Ancelotti per il Bayern Monaco. Vediamo come hanno deciso di giocarsela i due mister in vista dello scontro decisivo dei quarti di finale di Champions League di questa sera. Probabili formazioni di Real Madrid Bayern Monaco:

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Alaba, Bernat; Vidal, Xabi Alonso; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Il Real Madrid con il suo classico modulo 4-3-3 probabilmente si chiuderà in corazzata, pronto a ripartire con i suoi fenomeni e a bucare la difesa avversaria, squadra un pò più allungata invece per Carlo Ancelotti con i tre terzini a sostegno dell’unica punta Lewandoski per provare a fare una remuntada che passerà sicuramente alla storia se dovesse verificarsi. Carlo Ancelotti recupererà probabilmente Lewandoski dal primo minuto, pronto ad essere sostituito da Muller se non dovesse farcela per tutti i 90 minuti, Zidane invece conferma la formazione titolare, anche se non può contare sul rientro dell’infortunato Bale, sostituito da Isco e al fianco di Cristiano Ronaldo e Benzema. Ricordiamo che il big match di questa sera tra Real Madrid e Bayern Monaco potrà essere visto in chiaro su Mediaset Premium, mentre per lo streaming gratis si dovrà fare affidamento sul sito spagnolo rojadirecta e cercare in internet il link roja della partita. Il link roja della Champions di questa sera verrà pubblicato in questa pagina pochi istanti prima dell’inizio della partita, rimanete quindi sintonizzati su questa pagina.

>> Clicca qui per il link rojadirecta di Real Bayern  <<

bayern monaco real madrid rojadirecta

Real Madrid Bayern Monaco: si potrà vedere in chiaro su Rojadirecta?

Come siamo abituati ormai, ci sono siti di streaming online gratis che mandano in diretta tv le partite gratis, come il sito rojadirecta spagnolo. Sicuramente sarà disponibile anche il link rojadirecta tra Real e Bayern, anche se il sito è stato chiuso tempo fa perchè giudicato illegale dalle autorità spagnole, è stato poi rimesso online. Noi di Onecalcio.it sconsigliamo la visione gratuita di Real Madrid Bayern Monaco su rojadirecta, poichè si tratta di contenuti pirata che non possono essere riprodotti da chi non ne possiede legalmente i diritti di riproduzione, se proprio siete dei temerari e amate il calcio, e non vi potete perdere uno sfondo epico come quello di stasera tra Bayern Monaco e Real Madrid, allora non vi resta che cercare su internet Real Bayern Monaco Roja Directa, o Real Madrid Bayern rojadirecta in streaming gratis. Se possedete un abbonamento a Mediaset Premium, allora senza nessun problema potrete vedere la partita in chiaro in tv sul canale Premium Sport, o anche accedendo con il vostro account Premium su tablet e cellulare. Il link Rojadirecta lo potete trovare qui su questo sito, poco prima dell’inizio della partita tra Real Madrid e Bayern Monaco, quindi rimanete sintonizzati su questa pagina.

Real Madrid Bayern Monaco: alcuni numeri importanti

Lo scontro di stasera tra i due prestigiosi club è il ritorno dei quarti di finale di Champions League, ed è la 23 sima volta che le due squadre giocano contro, compresi gli scontri di quando la competizione veniva chiamata ancora Champions League. Le statistiche parlano di assoluta parità tra i due club, 5 passaggi di turno per squadra, quindi la partita di questa sera deciderà chi delle due squadre avrà la meglio su questa statistica, aggiudicandosi il sesto passaggio di turno. Il Real Madrid in questa competizione ancora risulta essere imbattuto, e sta giocando il suo 34 simo quarto di finale di Champions. Detentore del titolo, avendo vinto la Champions anche nella passata edizione, mira a diventare il primo club europeo a vincere questa competizione per due volte di fila.

Real Madrid Bayern Monaco Gratis e Rojadirecta: dove vedere il ritorno di Champions in diretta streaming gratuita e le formazioni ufficiali

Quasi tutto pronto per la sfida di questa sera tra Real Madrid e Bayern Monaco Gratis, le squadre tra un paio di ore faranno il loro ingresso in campo e si giocheranno il tutto per tutto per superare questo turno e arrivare alle semifinali di Champions League di questo anno. Il Real Madrid è favorito rispetto alla squadra di Carlo Ancelotti, forte della vittoria ottenuta nel turno di andata e forte anche del fatto che questa sera gioca in casa, nello stadio Santiago Bernabeu. Il match di Champions inizierà alle ore 20.45 e sarà una sfida senza esclusione di colpi. La partita potrà essere vista questa sera in chiaro su Premium Sport esclusivamente, chi possiede l’abbonamento può anche accedere all’app per telefoni e tablet di Mediaset Premium per seguire la partita in diretta live streaming. Per vedere Real Madrid Bayern Monaco Gratis invece ci si deve collegare al sito Rojadirecta per cercare il link del match di stasera.

Real Madrid Bayern Monaco Rojadirecta: le formazioni ufficiali che faranno l’ingresso in campo

Siamo pronti finalmente anche con le formazioni ufficiali che faranno il loro ingresso in campo nello stadio Santiago Bernabeu, cosa avranno in mente i due tecnici? Carlo Ancelotti proverà a fare u gioco più lungo e aggressivo per cercare di rimontare il risultato dell’andata della settimana scorsa? O cercherà di limitare i danni per concedere poco all’avversario, facendo un gioco più prudente? Scopriamolo subito leggendo le formazioni ufficiali di Real Madrid Bayern Monaco:

Real Madrid (4-3-3) – Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric, Isco, Benzema, Ronaldo. All. Zinedine Zidane.

Bayern Monaco (4-2-3-1) – Neuer; Lahm, Boateng, Alaba, Bernat; Vidal, Xabi Alonso, Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. All. Carlo Ancelotti

Classico 4-3-3 quindi per il Real Madrid, Zidane si affida al talento dei suoi giocatori in attacco, posizionando i tre Ronaldo, Benzema e Isco, al posto di un infortunato Bale, mentre Carlo Ancelotti schiera un unica punta davanti che sarà sostenuta dai tre terzini Ribery, Alcantara, Robben. Ancelotti ritrova Lewandoski che riparte titolare ma se non dovesse farcela per tutti i novanta minuti ha subito pronto Muller al suo posto. Sfida interessante e che si accende sempre di più, il Bayern non farà il gioco del Real Madrid ma tenterà il tutto per tutto, il Real Madrid invece non concederà molto ai suoi avversari, infatti vuole diventare la prima squadra europea a vincere la Champions per due anni di seguito, impresa che fino ad ora non ha raggiunto nessuna squadra europea. Potete vedere Real Madrid Bayern Monaco Gratis cercando la sfida di questa sera sui vari siti di streaming online, oppure se possedete un abbonamento a Mediaset Premium potete vederla tranquillamente in chiaro con il vostro abbonamento.

real madrid bayern monaco gratis

Real Madrid Bayern Monaco Rojadirecta:  dove vedere il ritorno di Champions in diretta streaming gratis

Oltre alle emittenti straniere che possono essere facilmente raggiunte dai paesi e comuni in settentrione, si può vedere Real Madrid Bayern Monaco Gratis cercando in rete i vari siti di streaming gratis, come il solito Roja Directa. Oltre a quello ormai noto se ne possono trovare molti altri in rete, ma noi sconsigliamo la visione di Real Madrid Bayern Monaco Gratis perchè si tratta di una pratica illegale che non è ammessa in Italia e nemmeno all’estero. Infatti è vietata la riproduzione di contenuti se non se ne possiedono legalmente i diritti. E’ continua la lotta a questi siti che trasmettono le partite in streaming gratis ma spesso dopo essere stati oscurati questi siti vengono riaperti tranquillamente. Ancora non c’è una legislatura che ne definisce esattamente i criteri per questo molti riescono ancora ad essere funzionanti. Se proprio non riuscite a fare a meno di vedere la partita di questa sera di ritorno di Champions League potete cercare su internet i link gratis della sfida cercando sul motore di ricerca Real Madrid Bayern Monaco gratis, o Real Madrid Bayern Monaco in streaming gratis e rojadirecta