Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Cristiano Ronaldo al momento è impegnato con la sua Nazionale di calcio, quella del Portogallo, nella Confederations Cup 2017 in Russia, ma al suo ritorno in Spagna il quadro sarà più chiaro riguardo al suo futuro. Se, come è stato scritto dai giornali in queste ore, Cristiano Ronaldo vuole lasciare Madrid e la Spagna, allora potrebbero farsi sotto il Psg ed il Manchester United, ma a che prezzi?

Ebbene, nei giorni scorsi si era parlato di ben 400 milioni di euro per il cartellino di Cristiano Ronaldo, ma ammesso che li valga tutti il giocatore ha comunque 32 anni, ragion per cui di milioni potrebbero bastarne la metà. Con 200 milioni di euro in tasca il Real Madrid potrebbe dare l’assalto ad uno tra Mbappé, Lewandowski e Dybala in accordo con quanto è stato riportato da TuttoSport.com.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Ricordiamo che, stando alle indiscrezioni che sono emerse in questi giorni, Cristiano Ronaldo vuole andare via da Madrid dopo le accuse di evasione fiscale a suo carico, ma soprattutto perché il club non avrebbe preso una posizione netta di difesa nei suoi confronti. Cristiano Ronaldo si professa innocente, con la coscienza apposto come lui stesso ha dichiarato alla stampa, ma la voglia di cambiare area per una nuova avventura, l’ultima della sua carriera nel calcio che conta, sembra aver preso definitivamente il sopravvento.

L’eventuale addio di Cristiano Ronaldo, secondo TuttoSport, porterebbe svantaggi ma anche vantaggi al mister dei blancos Zinedine Zidane che potrebbe impiegare con più frequenza dal primo minuto non solo giocatori come Bale e Isco, ma anche l’astro nascente Marco Asensio. C’è chi è tra l’altro pronto a puntare un euro sull’arrivo di Ronaldo in Francia. Ad esempio, il Daily Mail ha rivelato che tra il PSG e l’agente di Ronaldo Mendes sarebbe stato già raggiunto un pre-accordo per il trasferimento sotto la Torre Eiffel.