Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Riuscirà l’Inter a strappare un posto in Europa League per la prossima stagione? Lo sapremo nelle prossime giornate, forse solo all’ultimo turno del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, ma in ogni caso il Gruppo Suning per la prossima stagione ripartirà da alcuni punti fermi mentre per metà rosa nerazzurra il destino è incerto, forse lontano da Milano.

News calciomercato Inter, chi resta e chi potrebbe partire

In accordo con quanto riportato da Repubblica.it, i punti fermi per la prossima stagione in casa Inter sono rappresentati da coloro che per impegno e per rendimento si sono dimostrati, o lo faranno da qui a fine stagione per conferma, di essere affidabili. Tra questi rientrano Icardi, Perisic, Gagliardini, ma anche D’Ambrosio, che è in grande ascesa, insieme a Medel, Miranda, Ansaldi e Candreva. Per gli altri invece le news calciomercato Inter potrebbero propendere per la cessione con Banega e Brozovic che, su tutti gli altri, sembrano essere i primi della lista. Per Joao Mario e Gabigol, invece, nonostante tutto potrebbe arrivare la conferma in nerazzurro anche in ragione dell’investimento complessivo effettuato dalla società.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Rischio cessione per mezza rosa nerazzurra, che ne sarà di Stefano Pioli?

Detto questo, se all’Inter scatterà una mezza rivoluzione il rischio è quello di dover far fronte, specie nelle prime giornate del prossimo campionato, al problema legato all’innesto dei nuovi acquisti all’interno di un progetto tecnico e tattico che, tra l’altro, non è detto che sarà portato avanti dal mister Stefano Pioli. Il pareggio esterno con il Torino, e la sconfitta in casa dell’Inter contro la Sampdoria, infatti, hanno tolto certezze a tutto l’ambiente in quanto l’Inter con la vittoria sui blucerchiati si sarebbe portata a -6 dal Napoli. Ed invece ora, con 1 solo punto in due partite, potenzialmente a rischio è pure un posto in Europa League per la prossima stagione.