Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Carrarese, Prato, Fano, Akragas, Catanzaro e Teramo sono le squadre che rimangono in Lega Pro, per la prossima stagione calcistica, a conclusione dei play out relativi alla stagione calcistica 2016-2017. Al riguardo ricordiamo che domenica scorsa, 21 maggio del 2017, si erano disputate le gare di andata dei play out con i seguenti risultati finali: nel Girone A Lupa Roma-Carrarese 0-1, TuttoCuoio-Prato 2-2; nel girone B Lumezzane-Teramo 1-1 e Forlì-Fano 1-1; nel Girone C Melfi-Akragas 0-0, Catanzaro-Vibonese 3-2.

Oggi, domenica 28 maggio del 2017, si sono disputati invece i match di ritorno dei play out di Lega Pro con i seguenti risultati finali: Carrarese-Lupa Roma 1-0, Prato-TuttoCuoio 0-0 nel Girone A; Teramo-Lumezzane 0-0 e Fano-Forlì 2-0 nel Girone B; Akragas–Melfi 1-1 e Vibonese-Catanzaro 1-1 nel Girone C.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

In virtù di questi risultati, come sopra accennato, conservano la categoria Carrarese, Prato, Fano, Akragas, Catanzaro e Teramo, mentre retrocedono nei Dilettanti, ovverosia nel campionato di calcio 2017-2018 di Serie D, Lupa Roma, Tuttocuoio, Melfi, Vibonese, Lumezzane e Tuttocuoio.

Per quel che riguarda invece gli spareggi promozione di Lega Pro 2016-2017, ovverosia i play off, il 31 maggio ed il 4 giugno del 2017 si disputeranno i match di andata e di ritorno validi per i quarti di finale. Nel dettaglio, le gare del 31/5 sono Livorno-Reggiana, Lecce-Alessandria, Pordenone-Cosenza e Parma-Lucchese, mentre il 4/6 gli stessi match, per il ritorno, si disputeranno a campi invertiti.

Le semifinali dei play off di Lega Pro, in gara unica, si disputeranno il 13 ed il 14 giugno del 2017 con la vincente di Parma-Lucchese che affronterà la vincente di Pordenone-Cosenza, mentre la vincente di Lecce-Alessandria se la vedrà con la vincente del match tra il Livorno e la Reggiana. La finalissima si disputerà invece il 17 giugno del 2017 con la vincente che sarà promossa in Serie B. Avendo vinto i rispettivi gironi di Lega Pro, hanno già staccato il pass per la Serie B la Cremonese, il Venezia guidato dal mister Filippo Inzaghi, ed il Foggia.