Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Battendo la Germania per 1 a 0, grazie ad una rete messa a segno da Bernardeschi, l’Italia Under 21 si è qualificata per le semifinali degli Europei di calcio 2017 Under 21 in Polonia. Gli Azzurrini dovevano vincere per 3 a 1, indipendentemente dal risultato del match tra la Danimarca e la Repubblica Ceca, ma i danesi hanno ottenuto la vittoria dell’orgoglio con un 4 a 2 che permette agli Azzurrini di qualificarsi come primi nel Girone C quando invece poche ore fa l’Italia Under 21 sembrava essere con un piede e mezzo fuori dal torneo.

Il Commissario tecnico Luigi di Biagio, al fine di non dare punti di riferimento alla Germania, ha tenuto in panchina dall’inizio Petagna mandando in campo dal primo minuto Donnarumma, Conti, Caldara, Rugani, Barreca, Benassi, Pellegrini, Gagliardini, Chiesa, Berardi e Bernardeschi. Davanti a poco più di 14 mila spettatori, l’Italia Under 21 ha trovato il gol della vittoria al 31-esimo del primo tempo, dopodiché gli Azzurrini hanno controllato il match anche perché per il match Repubblica Ceca-Danimarca continuavano ad arrivare buone notizie.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Le quattro Nazionali di calcio Under 21 qualificate per le semifinali di Euro 2017 in Polonia sono quindi Inghilterra, Spagna ed Italia come prime classificate nei tre gironi, mentre la Germania, seconda con 6 punti nel girone dell’Italia, supera allo stesso modo il girone di qualificazione in ragione di una differenza reti migliore rispetto alla Slovacchia ed al Portogallo.

Questi gli accoppiamenti validi per le semifinali: martedì prossimo, 27 giugno del 2017, Inghilterra-Germania a Tychy dalle ore 18, Spagna-Italia a Cracovia con diretta Tv alle ore 20,45 su Rai 1. Delle tre Nazionali Under 21 che l’Italia di Di Biagio poteva affrontare, la Spagna è sicuramente quella più forte come è peraltro emerso dal fatto che nel gruppo B di qualificazione su tre partite ha ottenuto altrettante vittorie chiudendo a punteggio pieno e staccando peraltro il pass per le semifinali con un turno di anticipo.