Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo la sconfitta all’esordio contro il Barcellona per 2 a 1, anche in virtù di un indemoniato Neymar, la Juventus contro il PSG ha trovato la vittoria nel secondo dei tre match che la squadra bianconera disputerà per la ICC 2017, la International Champions Cup.

Nel primo tempo il mister Massimiliano Allegri, a differenza del match contro il Barcellona, manda subito in campo i big dal primo minuto schierando la seguente formazione: Buffon, Benatia, Alex Sandro, Lichtsteiner, Chiellini, Bentancur, Khedira, Cuadrado, Mandzukic, Dybala e Higuain. Nonostante qualche pericolo, la Juventus chiude il primo tempo in vantaggio grazie ad una rete siglata da Gonzalo Higuain proprio allo scadere del 45-esimo su assist al bacio di Dybala.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Nella ripresa entra in campo una Juventus ‘sperimentale’, soprattutto in attacco, con Buffon, che poi lascerà il posto a Pinsoglio dal 65-esimo, Barzagli, De Sciglio, Asamoah, Mandragora, Rincon, Pjanic, Marchisio, Sturaro, Caligara e Kean. I bianconeri pagano subito dazio al 53-esimo con la rete di Guedes, ma nove minuti dopo Kean serve Marchisio che con un sinistro da fuori area fulmina Descamps all’incrocio dei pali.

Al 76-esimo Pinsoglio con una prodezza nega la rete a Lo Celso, ma quattro minuti dopo non può nulla sul colpo di testa di Javier Pastore che trova per il PSG il 2 a 2. La partita sembra oramai destinata a rigori quando Kean all’88-esimo viene atterrato in area da Kimpembé. Per l’arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore! Marchisio dal dischetto batte Descamps con un tiro centrale, sigla la doppietta, e fissa il risultato finale sul 3 a 2 per la Juventus.

Prima di rientrare in Italia, alla Juventus resta ora l’ultima partita da disputare valida per la International Champions Cup del 2017. Trattasi, nello specifico, del big match Roma-Juventus del 30 luglio del 2017 con calcio d’inizio alle ore 22,05, ora italiana, e con diretta televisiva in esclusiva sulla pay-Tv Mediaset Premium.