Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Al fine di sostenere le visite mediche al Jmedical, a Torino, sponda Juventus, è arrivato Rodrigo Bentancur. Ne dà notizia proprio la società bianconera via social network Twitter con il giocatore uruguaiano che, dopo le visite mediche di rito, sarà pronto per firmare il contratto con la Juventus Football Club.

News calciomercato Juve, i dettagli sul trasferimento di Rodrigo Bentancur

Su Rodrigo Bentancur, calciatore uruguaiano, nonché talentuoso centrocampista del Boca Juniors, la Juventus ha messo l’occhio già ai tempi della cessione di Tevez proprio al Boca Juniors riservandosi nell’ambito dell’operazione un diritto di prelazione che è stato esercitato e che porterà il giocatore a vestire la maglia bianconera. In accordo con quanto riportato da TuttoSport.com, Rodrigo Bentancur passa dal Boca Juniors alla Juventus a fronte del pagamento di un corrispettivo pari a 9,5 milioni più bonus ed in aggiunta pure una percentuale in caso di futura rivendita.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Rodrigo Bentancur, centrocampista classe 1997

Tralasciando le news calciomercato Juve, ed analizzando invece la carriera di Rodrigo Bentancur, il giovane centrocampista classe 1997 ha prima vestito la maglia delle giovanili del Boca Juniors, e poi ha esordito in Prima Squadra il 12 aprile del 2015.

La Juventus ha esercitato il diritto di prelazione entro i termini previsti e fissati entro e non oltre la data del 20 aprile del 2017. Dopo aver brillato non solo nel Boca Juniors, ma anche nella nazionale Under 20 dell’Uruguay, Rodrigo Bentancur giocherà con la maglia della Juventus a partire dalla prossima stagione calcistica.

Rodrigo Bentancur all’ombra di giocatori più esperti come Khedira, Marchisio e Pjanic

L’obiettivo, almeno per il primo anno, sarà quello di far crescere Rodrigo Bentancur all’ombra di giocatori più esperti a centrocampo come Sami Khedira, Claudio Marchisio e Miralem Pjanic. Ed il tutto aspettando l’eventuale arrivo dal Lione di un altro forte centrocampista, Corentin Tolisso che da tempo piace alla società bianconera.