Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

La festa di addio di Francesco Totti da giocatore della Roma, aspettando che confermi del tutto il suo addio al calcio, non sarà vissuta per 90 minuti in panchina durante il match Roma-Genoa allo Stadio Olimpico.

‘Totti giocherà un bel pezzo di gara’, ha infatti dichiarato il mister della Roma Luciano Spalletti nella conferenza stampa della vigilia, ma ha anche sottolineato come la prima cosa da ricordare sia quella di ‘fare la gara in modo corretto’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

‘Che festa sarebbe senza i tre punti?’, ha aggiunto Luciano Spalletti che, per la prossima stagione calcistica, è sempre di più accostato alla panchina dell’Inter, ma prima vorrà lasciare la Roma permettendole di disputare la prossima Champions League dalla fase a gironi senza passare dai preliminari.

Vincendo contro il Genoa, infatti, la Roma è certa della seconda piazza in campionato indipendentemente dal risultato finale del match Sampdoria-Napoli che si disputerà in contemporanea con quello dello stadio Olimpico domani, domenica 28 maggio del 2017, con calcio d’inizio alle ore 18.