Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Ultime news del derby Roma Lazio

E’ quasi finita l’attesa per il Derby della Capitale tra Roma e Lazio che si giocherà domani alle ore 12.30 allo stadio Olimpico. Tra di loro Roma e Lazio hanno undici punti di differenza nella classifica di Serie A, che non sono pochi, ma le posizioni che le separano sono pochissime, infatti la Roma è seconda in classifica e la Lazio appena subito dopo è quarta. Le due squadre capitoline stanno portando a termine un’ottima stagione in cui la Roma non ha mai mollato o perso di vista il suo obiettivo, alle spalle di una Juve che è stata sempre prima in classifica, mentre la Lazio, squadra allenata da Simone Inzaghi si è rivelata a metà stagione, insieme all’Atalanta, due vere protagoniste della stagione 2016/2017. 

Luciano Spalletti vuole cancellare tutte le polemiche e mettere una vera ipoteca sul secondo posto, vuole conquistare a tutti i costi i tre punti anche per una rivalsa, dopo essere stato battuto dalla Lazio per ben due volte in Coppa Italia, Simone Inzaghi anche li vuole a tutti i costi i tre punti, il suo obiettivo? Arrivare in Europa a tutti i costi e far capire anche al Napoli di Maurizio Sarri di non abbassare la guardia, perchè loro sono pronti a soffiare un terzo posto che non è proprio impossibile da raggiungere.  Probabilmente i due allenatori schiereranno in campo moduli simili per cercare di fare la partita senza essere ne troppo prudenti e ne troppo spregiudicati.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Probabili formazioni di Roma Lazio

Ecco le probabili formazioni che i due tecnici manderanno in campo alle 12.30:

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; El Shaarawy, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, Salah; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Radu, Wallace, De Vrij; Basta, Parolo, Biglia, Lulic; Milinkovic-Savic, Anderson; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

roma lazio probabili formazioni