Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

L’ultima esperienza fu al Vicenza nel 2011, poi il nulla per sei anni di fila. Dopo una lunga assenza dalla panchina, il tecnico Silvio Baldini riparte come allenatore della Carrarese in Lega Pro, e per farlo non percepirà un euro di stipendio.

Come confermato su Gazzetta.it, Silvio Baldini sarà allenatore della Carrarese a titolo gratuito, cosa rara di questi tempi. Potrà avere un guadagno solo in caso di esonero, in quanto è prevista una penale, oppure in caso di promozione in Serie B in quanto in tal caso scatterebbe un bonus.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Silvio Baldini a Gazzetta.it ha anche rivelato che la sua scelta della Carrarese per tornare ad allenare lo fa sentire benissimo. ‘Mi sembra di essere tornato indietro all’inizio della carriera quando vivevo il calcio come una gioia e non come un’oppressione’, ha infatti dichiarato il mister che come obiettivo per la prossima stagione ha quello della salvezza anche se questa non varrà alcun riconoscimento a livello economico. ‘E che importa? Voglio vivere felice’, ha aggiunto.