Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Oggi giovedì 13 aprile del 2017, senza altri rinvii, è stato perfezionato come previsto il closing che ha portato al passaggio delle quote dell’AC Milan dalla Fininvest alla cordata di investitori cinesi. Dopo 31 anni per la società rossonera, di conseguenza, si chiude la lunga era di Silvio Berlusconi, e si apre quella della nuova proprietà rappresentata dalla Rossoneri Sport Investment Lux.

AC Milan, ‘Gli acquirenti hanno confermato gli impegni’

Con un comunicato ufficiale, tra l’altro, è stato messo in risalto che ‘gli acquirenti hanno confermato l’impegno a compiere importanti interventi di ricapitalizzazione e rafforzamento patrimoniale e finanziario di AC Milan‘.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Inter-Milan, derby della Madonnina tra due società a proprietà cinese

Intanto già per la giornata di domani, venerdì 14 aprile del 2017, è stata fissata l’Assemblea dei Soci dell’AC Milan, in prima convocazione, con all’ordine del giorno, tra l’altro, la nomina dei nuovi organi sociali. In linea con le attese, quindi, quello di sabato prossimo, 15 aprile del 2017, sarà un derby della Madonnina tra due società a proprietà cinese. Il closing, senza ulteriori rinvii, permetterà tra l’altro alla nuova proprietà di programmare al meglio il prossimo calciomercato estivo al fine di rinforzare ulteriormente la squadra.

Vincenzo Montella, ‘Oggi è una giornata epocale’

Il fischio d’inizio per Inter-Milan, match valido per la 32esima giornata della Serie A, è fissato per le ore 12,30 di sabato prossimo. Intanto sul closing si è espresso anche il mister del Milan Vincenzo Montella nel dichiarare che ‘oggi è una giornata epocale’, e che ‘ci tengo particolarmente a salutare e ringraziare Silvio Berlusconi e Adriano Galliani’.

Silvio Berlusconi, ‘Rimarrò sempre il primo tifoso del Milan’

Nel passaggio del testimone, Silvio Berlusconi ha scritto una lettera aperta ai tifosi facendo presente, tra l’altro che ‘rimarrò sempre il primo tifoso del Milan, la squadra che mio padre mi insegnò ad amare da bambino, il sogno che abbiamo realizzato insieme’.