Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Colpo di scena in casa Palermo dove è saltato il closing finalizzato al passaggio di proprietà da Maurizio Zamparini a Paul Baccaglini. A rivelarlo a ‘Repubblica.it’ è stato proprio Maurizio Zamparini che, di conseguenza, resterà proprietario del Palermo con l’obiettivo di portare subito la squadra nella massima serie.

‘Non ho ricevuto le giuste garanzie’, ha aggiunto Maurizio Zamparini in merito al mancato closing precisando che ‘se questi soldi arriveranno, ne parleremo’, altrimenti ‘per me, al momento, la storia è chiusa’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Intanto l’U.S. Città di Palermo con un comunicato ufficiale ha reso noto che il Collegio Arbitrale, appositamente costituito, ha decretato risolto il contratto tra la Società rosanero e l’allenatore Roberto De Zerbi a far data dal 6 febbraio 2017.

Per quel che riguarda invece il calciomercato in uscita, ieri 30 giugno del 2017 il Palermo ha comunicato che il calciatore Giuseppe Pezzella, difensore classe 1997 già nel giro della Nazionale italiana Under 21, a titolo definitivo è passato all’Udinese.