Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Sorteggi Champions League: La Juve prende il Barca, Il Real di Zidane incontra il Bayern di Ancelotti

Sorteggio di Champions League per i quarti di finale, le sentenze sono uscite e il tabellone prevede sfide mozzafiato nel sorteggio che si è svolto oggi a Nyon. Quarti di finale da brividi quindi per la squadra di Allegri che incontra un Barcellona stellare, altro big match previsto è Real Madrid – Bayern Monaco, se ne vedranno sicuramente delle belle e non vediamo l’ora di assistere a questi due grandi scontri. Gli altri due match saranno Atletico Madrid – Leicester e Borussia Dortmund – Monaco. 

 

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Juventus – Barcellona: Si prevede una sfida emozionantissima quella tra i bianconeri e i blugranati, due squadre molto in forma che non deludono mai le aspettative, arriva il momento della verità per Allegri che per lasciare un segno indelebile nella storia della Juventus deve compiere la grande impresa e prendersi la rivincita per la finale persa due anni fa a Berlino proprio contro il Barcellona. La gara d’andata si giocherà a Torino l’11 o il 12 aprile, il ritorno una settimana dopo.

sorteggi di champions

Real Madrid – Bayern Monaco: è la sfida sotto i riflettori di tutta Europa, Zidane contro Ancelotti, Spagnoli contro Tedeschi altre due squadrone che faranno tremare gli spalti, le partite d’andata si disputeranno martedì 11 e mercoledì 12 aprile, quelle di ritorno il 18 e 19 aprile. Ecco le parole del mister Ancelotti: “La sfida con il Real Madrid per me è davvero emozionante e sarà stimolante giocare contro di loro. Noi abbiamo molta fiducia e quest’anno vogliamo vincere la Champions League”. Così l’allenatore del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti, dopo il sorteggio dei quarti di Champions League. “Penso che abbiamo le capacità di battere il Real ma certo loro sono una squadra fantastica con un fantastico allenatore”.

Anche le altre due sfide dei quarti di finale di Champions mettono a confronto 4 grandi club, gli altri due sorteggi infatti hanno designato: Atletico Madrid – Leicester City e Borussia Dortmund Monaco, ci sarà sicuramente da divertirsi!

Qui Juventus: Nedved non è per niente spaventato della sfida contro il Barcellona, con l’andata che si disputerà a Torino nella giornata del 11 o del 12 Aprile, secondo lui la sfida contro gli spagnoli arriva ad un momento giusto per la Juventus, momento in cui la squadra è in splendida forma e sta conseguendo risultati positivi uno dietro l’altro. Allegri dichiara che un pò di timore c’è sicuramente misto ad emozione per la grande sfida che si disputerà, ma anche lui confida nei suoi ragazzi.

sorteggi di champions league