Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Campionato di Serie A 29ma giornata: L’Inter tenta l’attacco al Toro di Mihajlovic

29ma giornata del campionato di Serie A, le sfide a questo punto del campionato incominciano ad essere importanti per tutte le squadre. Il Torino posizionato e stabile a metà classifica incontra l’ex squadra del proprio tecnico Sinisa Mihajlovic, ex squadra sia come giocatore che come secondo allenatore al fianco di Mancini. L’Inter ha sicuramente più bisogno di questi tre punti per mantenere il passo della Lazio e posizionarsi saldamente al quarto posto della classifica di Serie A, anche se la bella squadra di Sinisa, che se la gioca in casa sicuramente non gli renderà la vita facile.

Torino Inter: ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo

Per l’inter di Stefano Pioli le idee sembrano chiare su come dovrà scendere in campo la squadra oggi, difesa schierata a 4 con linea mediana a 2, Candreva, Banega, Perisic a sostegno dell’unica punta Icardi. Mihajlovic si presenta con un solido 4-3-3 e anche con un pò di prudenza, mettendo una squadra ben disposta sul campo in grado sia di difendere e al momento giusto attaccare con tre punte avanti.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljalic. Allenatore: Mihajlovic.

Torino Inter: come fare per vedere la partita in streaming e link su Rojadirecta

La sfida tra Torino e Inter può essere vista in Italia in chiaro per chi ha un abbonamento Mediaset Play o Sky Go, basta acquistare la quota della partita, invece per chi non ha un abbonamento a una di queste due PayTv può acquistare il singolo evento in streaming gratis su Now.Tv per poco meno di dieci euro. Tante sono le emittenti straniere che trasmettono la partita di oggi tra Torino e Inter in chiaro, ma con telecronaca in straniero non è il massimo dell’esperienza. Pub e bar che foriniscono il servizio sono una valida alternativa per chi vuole vedere la partita gratis. Sicuramente Torino Inter può anche essere vista in streaming gratis su Rojadirecta, anche se il sito è stato chiuso qualche tempo fa perchè ne è stata denunciata l’illegalità, ora sembra attivo e funzionante. Noi sconsigliamo di vedere la partita tra Torino e Inter in streaming gratis su Rojadirecta, poichè si tratta di una pratica illegale, denunciata dalle autorità spagnole e da quelle italiane. Il link rojadirecta può essere trovato facilmente online digitando le parole Torino Inter Rojadirecta, o Torino Inter Rojadirectas sul motore di ricerca.

torino inter streaming gratis