Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Altro che Cina o Stati Uniti, il futuro di Francesco Totti è in Tv! Le indiscrezioni sulla leggenda della Roma vorrebbero Totti conteso tra Sky, che lo vorrebbe per commentare i Mondiali 2018, e la Rai che per Sanremo 2018 potrebbe pensare ad una conduzione in coppia con la moglie Ilary.

Ma nel mondo della Tv le grosse novità non finiscono qui. ‘Ufficiale la separazione amichevole da Premium, ma confermo che farò tutte le partite di Champions su Canale5. Per il futuro si vedrà…’, ha scritto infatti dal proprio account Twitter Sandro Piccinini.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Inoltre, Maurizio Pistocchi, sempre via Twitter, ha scritto che ‘Sono e rimango un dipendente di Mediaset.Una grande azienda nella quale per 31 anni ho potuto fare con passione e successo il lavoro che amo’. E questo dopo che, a quanto pare, Maurizio Pistocchi non sarà più presente alla trasmissione di Mediaset Premium Serie A Live. Il gossip sportivo, al riguardo, parla di Maurizio Pistocchi tagliato fuori dal programma per i suoi giudizi severi sulla Juventus.