Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Corentin Tolisso, classe 1994, calciatore francese di origini togolesi, nonché centrocampista dell’Olympique Lione e della Nazionale Under-21 francese, quanto è vicino alla Juventus Football Club? La domanda è d’obbligo visto che da tempo è noto che il giocatore, stando alle indiscrezioni di calciomercato, piace e non poco alla società bianconera che, in accordo con quanto riportato dal Quotidiano ‘Corriere dello Sport-Stadio’, avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro.

News calciomercato Juve, Tolisso in bianconero? C’è da vincere la resistenza del Lione

Lo scoglio per portare Tolisso in bianconero, andando e non poco a rinforzare il centrocampo, è rappresentato dalla decisione della società francese di cederlo mentre il giocatore ed il suo entourage da tempo lanciano segnali favorevoli ad un trasferimento sotto la Mole.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Da Corentin Tolisso a Marco Verratti per un calciomercato estivo rovente

Le news calciomercato Juve, a partire dalla prossima estate, potrebbero però spostarsi, sempre per il centrocampo, dal Lione al PSG. Se l’arrivo di Corentin Tolisso in bianconero è molto probabile, in realtà il grande sogno è rappresentato dal possibile arrivo in bianconero di Marco Verratti che oramai è un giocatore forte e maturo per fare la differenza non solo in Serie A, ma anche in campo internazionale. Non a caso Verratti è oramai un punto fermo della Nazionale italiana guidata dal Ct Ventura.

Marco Verratti dal Pescara alla Ligue 1 in Francia

Nato a Pescara il 5 novembre del 1992, Marco Verratti è cresciuto nelle giovanili del Pescara per poi esordire in Prima Squadra nella stagione 2008-2009. Proprio con il Pescara Marco Verratti dimostra tutto il suo talento attirando l’interesse di tanti top club italiani, e tra questi il Napoli e la Juventus, ma poi arriva la proposta del PSG di un contratto della durata di cinque anni. Ed il 18 luglio del 2012 viene formalizzato il passaggio del giocatore al club francese.