Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Per il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma le idee della società rossonera sono chiare. Questo almeno stando alle dichiarazioni del direttore sportivo Rocco Maiorino che, parlando ai microfoni di Mediaset Premium, ha affermato, tra l’altro, che ‘per il bene del Milan è giusto pensare in un rinnovo in modo che possa restare al Milan per molti anni’.

Ultime news calciomercato Milan, il Ds su Donnarumma prima del match col Pescara

Le dichiarazioni del Ds, sulle news calciomercato Milan, sono arrivate alla vigilia del match Pescara-Milan che è finito 1 a 1, e che ha visto proprio Gianluigi Donnarumma protagonista, stavolta in negativo, con una ‘papera’ che è costata il momentaneo vantaggio della squadra abruzzese guidata dal mister Zeman. ‘Avanti a testa alta’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Gianluigi Donnarumma a Milan Tv aggiungendo che continuerà ad allenarsi con il sorriso, e che anche l’errore che ha commesso a Pescara sarà utile per la sua crescita.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

La Juventus su Gianluigi Donnarumma? Nel caso poche le chance di inserirsi

Stando alle dichiarazioni del Ds rossonero, quindi, si riducono e non poco le speranze che squadre come la Juventus, e tante altre società calcistiche europee che hanno messo gli occhi su Donnarumma, possano inserirsi sul portiere rossonero magari approfittando proprio in questi giorni della fase di transizione legata al passaggio delle quote dell’AC Milan dalla Fininvest agli investitori cinesi.

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina in orario alquanto insolito

Cresce intanto l’attesa per il derby della Madonnina che assegnerà tre punti fondamentali per la lotta per un posto in Europa nella prossima stagione. Strizzando l’occhio al mercato asiatico, ricordiamo che il match Inter-Milan, valido per la 32esima giornata, la 13esima del girone di ritorno per il campionato di calcio di Serie A, si disputerà sabato 15 aprile del 2017 con calcio d’inizio alle ore 12,30.