Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Ultime news calciomercato Milan, quale sarà il destino diKeisuke Honda a giugno?

Keisuke Honda a giugno lascerà il Milan. A scriverlo è il sito della ‘Gazzetta dello Sport’ nel mettere in evidenza come quella del calciatore rossonero sia stata in tutto e per tutto una parabola discendente. Basti pensare che ad oggi, in tutta la stagione calcistica 2016-2017, Keisuke Honda ha complessivamente giocato con il Milan appena 96 minuti!

News calciomercato Milan, contratto Keisuke Honda in scadenza

Eppure, svincolatosi dal CSKA Mosca alla fine del 2013, Keisuke Honda, con un accordo contrattuale di tre anni e mezzo, con scadenza a giugno 2017, era arrivato al Milan in pompa magna come rinforzo importante per il reparto offensivo scegliendo peraltro di indossare la maglia numero 10.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Il futuro di Keisuke Honda tra MLS e Premier League

Con l’arrivo di Montella Keisuke Honda ha trovato sempre meno spazio nell’11 titolare rossonero per poi rimanere sostanzialmente ai margini dei progetti tecnici e tattici del tecnico rossonero. In accordo con quanto riportato da tuttomercatoweb.com, le news calciomercato Milan sul futuro di Keisuke Honda parlano, dopo giugno 2017, di un possibile interesse da parte di squadre di calcio della Premier League e della Major League Soccer in America. Le squadre interessate al fantasista, in particolare, sarebbero il Sunderland, l’Hull City, i Seattle Sounders ed i Los Angeles Galaxy.

La futura proprietà rossonera, quella rappresentata dagli investitori cinesi, difficilmente rinnoverà il contratto Keisuke Honda che, in ogni caso, in caso di addio sarà stato capace di fornire a tutti un grande esempio di serietà e di professionalità dentro come fuori dal campo. Lo ricorderemo per i sei gol in sette partite segnati in campionato nell’autunno del 2004, ovverosia nel periodo migliore della sua carriera in rossonero. Il suo ultimo gol in campionato con il Milan risale al 14 febbraio 2016 quando il Milan a San Siro vince per 2 a 1 contro il Genoa con Keisuke Honda che tornò a segnare dopo quasi un anno e mezzo di digiuno.

news calciomercato milan