Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Nel giorno della vigilia della finale di Tim Cup 2016-2017, allo Stadio Olimpico, la Juventus guidata dal mister Massimiliano Allegri e la Lazio condotta dal mister Simone Inzaghi saranno ricevute nella Capitale in udienza da Papa Francesco. Per il Santo Padre che, come noto, è un appassionato di calcio, trattasi oramai di un appuntamento classico visto che è già la terza volta, nel corso del suo Pontificato, che riceve i giocatori delle due squadre finaliste della Tim Cup che, lo ricordiamo, si disputerà mercoledì prossimo, 17 maggio del 2017, con calcio d’inizio alle ore 21 e con la copertura televisiva della diretta in chiaro su Rai 1.

In accordo con quanto reso noto dalla Lega di Serie A, Papa Francesco accoglierà in udienza i giocatori di Juventus e Lazio, che saluterà uno ad uno, dalle ore 10,30 di martedì 16 maggio del 2017 in Vaticano, e precisamente presso la Sala Clementina del Palazzo Apostolico. Tra i presenti ci sarà pure Carlo Tavecchio, il Commissario della Lega Serie A, che donerà al Pontefice il pallone della finale ed anche la riproduzione del trofeo che la vincitrice della Coppa Italia 2016-2017 alzerà nella serata di mercoledì prossimo allo Stadio Olimpico di Roma.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

E sempre nell’ambito delle iniziative in vista della finale di Coppa Italia 2017, la Lega di Serie A ha altresì reso noto che domani, lunedì 15 maggio del 2017, è in programma il Charity Gala Dinner per la prima Borsa di studio ‘Federica Cipolat Mis’. Trattasi, nello specifico, di un evento organizzato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A e dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro al fine di rendere il tumore al seno sempre più curabile. Ospite d’eccezione sarà la cantante Alessandra Amoroso che si esibirà in una performance live. La madrina dell’evento è invece l’ambasciatrice AIRC Margherita Granbassi per quella che sarà una serata speciale tutta improntata all’impegno sociale.